Emulsione lavante capelli

Emulsione lavante capelli

Deterge delicatamente la cute rendendo i capelli morbidi, setosi, idratati e lucenti, rinvigorendoli e sostenendone la rigenerazione. L’innovativa miscela di tensioattivi non aggressivi impiegati nella formulazione, rimuove dolcemente le impurità depositate sui capelli rispettandone la delicata struttura. La presenza di Olio Extravergine di Oliva Ronci Biologico elimina l’eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazioni il naturale equilibrio donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalità, svolgendo un’efficace azione lenitiva sul cuoio capelluto. Dopo il lavaggio il capello risulta compatto, in buono stato e docile al pettine. Grazie all’azione sebo-equilibrante propria della formulazione, oltre a rimanere puliti più a lungo i capelli ritroveranno brillantezza, leggerezza, volume e tenuta alla piega. Può essere impiegato per usi frequenti anche su capelli fragili. La fresca e rilassante miscela di Oli Essenziali di origine Vegetale dona una piacevole e prolungata sensazione di benessere.

Sostanze funzionali: Base lavante delicata, Olio Extra Vergine di oliva BIO, Aloe vera, Olio essenziali di Mandarino e Arancio dolce.
Modalità d'uso: Dopo aver bagnato sufficientemente i capelli, prendere una piccola dose di emulsione (in relazione alla capigliatura) , stenderla sulle mani ed applicare sui capelli e massaggiare cercando di distribuirla uniformemente. In questa fase ci sarà scarso sviluppo di schiuma in quanto il prodotto rimuove lo sporco ed il grasso in eccesso. Risciacquare e ripetere l'operazione precedente, nel secondo lavaggio si produrrà schiuma e verrà rimosso lo sporco residuo ed i componenti attivi dell'emulsione agiranno sui capelli rendendoli morbidi e lucenti.
Confezioni: Flacone da 30 ml e 200 ml