Emulsione lavante corpo

Emulsione lavante corpo

Deterge a fondo e delicatamente, lasciando la pelle morbida e idratata donando una dolce sensazione di benessere.

La ricchezza della formulazione, potenziata dall’utilizzo di Olio Extravergine di Oliva Ronci Biologico, appositamente studiata per mantenere inalterato l’equilibrio idrolipidico della pelle del corpo, fa’ di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale e olfattiva. La schiuma che si sviluppa, soffice e compatta, risulta sul corpo scorrevole e molto cremosa, svolgendo un’azione idratante e emolliente, ideale anche per le pelli più delicate. La dolcezza del prodotto risulta piacevolmente percepibile dopo il risciacquo. La fresca e rilassante miscela di Oli Essenziali di Origine Vegetale aumenta il benessere stimolando il recupero della tonicità.

Sostanze funzionali: Base lavante costituita da tensioattivi dall'azione delicata, ma efficace, Olio extra-vergine d'oliva BIO, Fitoestratto di Malva, Olio essenziali di Cedro, Bergamotto, Pompelmo.
Modalità d'uso: Prendere una noce di emulsione corpo, stenderla sulle mano o su una spugna e applicare sul corpo bagnato massaggiando delicatamente; se insufficiente ripetere l'operazione. Risciacquare abbondantemente con acqua. Sentirete la vostra pelle fresca, morbida e idratata.
Confezioni: Flacone da 30 ml e 200 ml.